9 Dicembre 2023

Verso il Natale…

Proposta di Carità: “Sostieni una famiglia”. Il Centro Caritas esprime, per conto delle persone assistite, un sincero ringraziamento a tutti coloro
che stanno donando per il Progetto di Avvento “Sostieni una famiglia”. Grazie a coloro che puntualmente nel corso dell’anno mettono nell’apposito raccoglitore in fondo alla chiesa parte della loro spesa, a volte alquanto generosa.
Grazie ai ragazzi del catechismo che in questo periodo di Avvento fanno anch’essi la loro parte donando prodotti alimentari. Grazie a EUROSPIN che ci dona mensilmente 12 pacchi viveri con ogni varietà di prodotti e quest’anno è il terzo consecutivo; grazie anche a IPERAL e LIDL per le loro donazioni settimanali.

Domenica 17 dicembre: in chiesa alle ore 16, momento di preghiera e benedizione delle famiglie che non hanno ricevuto la visita (Brunati, Caduti per la libertà, Cavour, Comunale del cimitero, Garibaldi, Lombardia, Molino (Bistorgio, Filo, Ponte, Resica), Monte Grappa, Morigiola, Preda, san Giuseppe, Sauro) o non erano presenti in casa nel giorno stabilito.