19 Marzo 2024

Gruppi di Ascolto

Anche quest’anno ci sarà la proposta dei gruppi di ascolto della Parola.
“Nelle mani del Padre. La preghiera con Gesù in un tempo di crisi”.
È questo il tema proposto dalla Diocesi per il percorso che i Gruppi di Ascolto affronteranno nel 2022-2023. Il cammino si snoda attraverso alcune pagine del Vangelo di Luca, nelle quali il tema della preghiera emerge con particolare intensità e vigore.
In particolare, domenica 11 settembre ci sarà il mandato dell’Arcivescovo agli animatori dei Gruppi di ascolto della Parola, a Rho. Per informazioni si può consultare il sito della Diocesi o chiedere a don Luca, Augusto o Pinuccio.
Il primo incontro, introduttivo, con don Matteo Crimella, sarà domenica 2 ottobre, al mattino, presso il salone del Centro Parrocchiale.
Nell’anno in cui la nostra Diocesi propone la preghiera come cammino personale e comunitario, quella dei gruppi di ascolto è una buona occasione per prendere in mano il testo della Scrittura e lasciarsi da essa interrogare!
Se vuoi partecipare, chiedi a don Luca oppure ad Augusto e Pinuccio.