23 Ottobre 2024
1 Luglio 2024

Verano a tutta birra 2024 – giovedì 25 luglio

COSA STATE ASPETTANDO? SPERO NOI NATURALMENTE

Siamo contenti di presentare la sesta Edizione della Verano a Tutta Birra. Giovedì 25 Luglio confermiamo Corsa per Bambini + Gara di Corsa di 6 km e dj set. Stessa formula con qualche variante da “scoprire” 👍

A causa degli eventi atmosferici degli ultimi mesi e della conseguente chiusura di una parte del percorso da parte delle autorità locali, abbiamo dovuto modificare il tracciato di gara.

Il tutto si svolge attorno all’affascinante location dell’ Oratorio di Verano Brianza contornato dalla Chiesa Vecchia e partenza dalla Chiesa parrocchiale.

Stai aggiornato che ti forniremo tutte le indicazioni. Sia la corsa che la camminata vogliono avere uno scopo strettamente Ludico e vogliono essere un momento d’incontro all’interno dell’ambito Parrocchiale di Verano Brianza.

Se sei spiritoso, allegro ed hai voglia di divertirti con noi e passare una serata all’aperto, credo tu abbia trovato il posto giusto. Verano a Tutta Birra ti aspetta.