10 Luglio 2023

Verano a tutta birra 2023 – Giovedì 20 luglio

COSA STATE ASPETTANDO? SPERO NOI NATURALMENTE

Siamo contenti di presentare la quinta Edizione della Verano a Tutta Birra. Giovedì 20 Luglio confermiamo Camminata per Famiglie di 3 km + Corsa per Bambini + Gara di Corsa di 6 km. Stessa formula con qualche variante da “scoprire” 👍

Il tutto nella nuova ed affascinante sede del Centro Parrocchiale di Verano Brianza contornato dalla Chiesa Vecchia e partenza dalla Chiesa parrocchiale.

Stai aggiornato che ti forniremo tutte le indicazioni. Sia la corsa che la camminata vogliono avere uno scopo strettamente Ludico e vogliono essere un momento d’incontro all’interno dell’ambito Parrocchiale di Verano Brianza.

Nonostante questo stiamo già ricevendo richieste da parte di corridori di alto livello.

La partenza della camminata sarà a partire dalle 19:00. Entrambe le manifestazioni necessitano di un’iscrizione.

Se sei spiritoso, allegro ed hai voglia di divertirti con noi e passare una serata all’aperto, credo tu abbia trovato il posto giusto. Verano a Tutta Birra ti aspetta.