18 Aprile 2024
25 Maggio 2022

Ordinazione sacerdotale e Prima Messa di don Angelo Redaelli – 11/12 giugno

Sabato 4 Giugno
Ore 21.00: Adorazione eucaristica comunitaria in Chiesa Parrocchiale pregando per le vocazioni sacerdotali presieduta da don Ivano Valagussa

Lunedì 6 Giugno
Ore 16.45: Preghiera in Chiesa parrocchiale per le elementari

Mercoledì 8 Giugno
Ore 20.45: Sacramento della Riconciliazione in Chiesa Parrocchiale

Sabato 11 Giugno – Ordinazione presbiterale in Duomo a Milano
Ore 6.45: Partenza da piazza mercato. Ci recheremo in Duomo col Pullman (Iscrizione presso la segreteria dell’Oratorio o Parrocchiale entro martedì 7 Giugno, offerta libera)
Ore 9.00: Santa Messa di ordinazione in Duomo a Milano
Ore 16.00: Accoglienza sul campo da calcio del Nuovo Centro Parrocchiale con Preghiera di don Angelo. Intrattenimento a cura degli adolescenti, 18-19enni e giovani e a seguire merenda. Sono invitate tutte le famiglie e i bambini.
Ore 17.30: S. Rosario in Caviana presieduto da don Angelo e benedizione del calice
Ore 21.00: Recital “Pinocchio” a cura dei ragazzi delle medie presso il tendone del Nuovo Centro Parrocchiale

Domenica 12 Giugno – Solennità della SS. Trinità e Prima S. Messa
Ore 10.00: Processione con partenza da casa di don Angelo (Via M. Buonarroti)