I bambini delle elementari sono attesi insieme ai genitori e a tutti gli adulti alle ore 15 nei diversi punti di ritrovo indicati; qui incontreremo alcuni dei personaggi fondamentali del presepe.

• II° elementare: Giardini della Pace (Via S. Giuseppe): incontro con i Magi
  • III° elementare: Oratorio Maschile: incontro con Re Erode
  • IV° elementare: Cortile Stall Noef (Via Umberto I°, 6): incontro con i pastori
  • V° elementare: Sagrato della Chiesa: incontro con la Natività

In ogni tappa verrà proposto un piccolo momento di incontro con i personaggi e insieme a loro, in corteo, ci recheremo alla Natività: tutti siamo parte del presepe.

A guidarci ci saranno anche i personaggi – guida del nostro cammino di catechesi (il Vescovo, S. Pietro, S. Ambrogio e S. Teresa di Calcutta).

Alle ore 15.30 in chiesa parrocchiale vivremo il momento del Bacio a Gesù Bambino e al termine potremo assistere alla rappresentazione della Natività dalle 16 fino alle 17.45 quando concluderemo insieme con un momento di preghiera.

In caso di pioggia il ritrovo sarà per tutti alle 15 in chiesa parrocchiale.